VERSATILITÀ MASSIMA
Il powerbank da 20.000 mAh è un accessorio davvero eclettico. Permette la ricarica wireless per smartphone Android o iPhone compatibili oppure può alimentare contemporaneamente tablet o altri accessori grazie alle porte USB e Type-C.
Il caricabatterie è in grado di ricaricare per ben 8 volte uno smartphone con batteria di 2.500 mAh.
RICARICA WIRELESS RAPIDA
Verifica che il tuo smartphone sia compatibile con il protocollo Qi: questo sistema permette al tuo dispositivo di essere ricaricato senza fili.
La potenza erogata in modalità wireless è di 10 Watt, ma il caricabatterie è pensato anche per device come gli smartphone che ne necessitano solo 7,5 come gli iPhone. Grazie alla tecnologia ADS (Automatic Detection System) il powerbank riconosce le esigenze di alimentazione e regola di conseguenza l’erogazione di potenza.
Con la ricarica wireless, il tuo smartphone verrà ricaricato del 50% in soli 30 minuti senza surriscaldamenti o sovraccarichi.
ALTRI TIPI DI RICARICHE
Se non hai uno smartphone compatibile con la tecnologia Qi oppure vuoi ricaricare cuffie o auricolari wireless, droni, console, eBook reader o altri accessori, puoi utilizzare le 2 uscite USB da 2.1A o quella Type-C.
Puoi alimentare in contemporanea ben tre device alla volta oppure scegliere solo una delle due uscite USB per la ricarica veloce.
Infatti, se utilizzate singolarmente, le porte USB garantiscono un’alimentazione veloce grazie alla tecnologia Intelligent Charge. Questo sistema favorisce un’alimentazione rapida e nel medesimo tempo sicura: in soli 30 minuti il livello di batteria del tuo smartphone sarà già al 50%.
L’uscita Type-C è perfetta se invece hai a disposizione un cavetto con questa tipologia di connettore.
Utilizzando 2 o 3 porte simultaneamente, i device collegati al powerbank non potranno usufruire della ricarica veloce.
LA RICARICA DEL POWERBANK
Questo powerbank vanta un sistema Dual Charge, che ti consentirà di ricaricare contemporaneamente i tuoi device mentre lo stesso caricabatterie portatile si sta a sua volta alimentando.
Puoi alimentarlo in due modi: grazie all’ingresso Micro USB oppure scegliendo la porta Type-C che funge anche da input.
I 4 led di stato ti permetteranno di monitorare il livello di energia all’interno del powerbank.
CARATTERISTICHE: